Loading...

Gioielleria

Componenti tornite e fresate, tubi dritti e avvolti per la produzione di bracciali con elevata qualità superficiale, la precisione meccanica delle misure e delle tolleranze, la capacità produttiva di far fronte a richieste veloci di quantitativi importanti. La Orim Metalli inoltre si distingue per la possibilità offerta di realizzare in fusione leghe di argento con titoli personalizzati.

PREZIOSI

Partendo dalla fusione interna in colata continua e successiva trafilatura a freddo, vengono prodotti internamente barre e tubi in argento e bronzo che vengono lavorati in macchina in un secondo momento.

Non vengono offerti articoli standard e di serie, ma solo componenti su specifica richiesta del cliente, forniti con la massima riservatezza e gestiti, se necessario, con magazzino condiviso e consegne parziali programmate.

L’esperienza e il know-how acquisiti e maturati negli anni, permettono di comprendere bene le esigenze dei clienti. Vengono lavorati anche tutti gli acciai maggiormente utilizzati nel settore, leghe di titanio, ottone senza piombo, alluminio e materiali plastici come pmma e pom-c.

PRODOTTI GIOIELLERIA

  • TUTTO

Art. 13 del GDPR 679/2016
Dichiaro di aver preso atto dell'informativa resa sul trattamento dei miei dati personali. Autorizzo l'invio, anche tramite posta elettronica, di comunicazioni concernenti vostre future iniziative.