Loading...

SETTORE DI SCRITTURA

La Orim Metalli ha molti anni di esperienza nel settore. L’attenzione è costantemente orientata alla precisione di pezzi e alla qualità superficiale, una garanzia per il cliente di una finitura più veloce e senza scarti.

Produce tutti i particolari che compongono gli articoli da scrittura esclusivamente su specifica del cliente e non ha standard. Grazie ad un ufficio tecnico con competenze specifiche per questi prodotti, può seguire il cliente anche nella fase di progettazione.

Oltre a lavorare tutti i materiali più comuni utilizzati nel settore (acciai speciali, ottone senza piombo, bronzo, alluminio, pom-c) la Orim Metalli è particolarmente specializzata nella lavorazione delle plastiche (pmma), delle leghe di titanio e dell’argento. In particolare per l’argento può vantare un ciclo di produzione chiuso che permette il totale controllo della qualità dei prodotti. Partendo dalla fusione interna si producono tubi e barre in argento che vengono trafilati a freddo e poi lavorati in macchina per produrre le minuterie. (mettiamo i link alle lavorazioni in grassetto?). Oltre ai componenti torniti e fresati, vengono forniti tubi in argento a metraggio fino a 0,25mm di spessore in moltissime forme e misure per la realizzazione di fusti e cappucci.

A garantire l’affidabilità dei prodotti c’è il controllo costante, in produzione e a fine lotto, eseguito con metodi efficaci e strumenti certificati (link agli strumenti di controllo). Utilizzando i nostri componenti il cliente può contare su un assemblaggio senza problemi e senza scarti.

SCARICA IL CATALOGO
 
  • TUTTO
Art. 13 del GDPR 679/2016
Dichiaro di aver preso atto dell'informativa resa sul trattamento dei miei dati personali. Autorizzo l'invio, anche tramite posta elettronica, di comunicazioni concernenti vostre future iniziative.